Stai leggendo
Landvo S6,il nuovo clone del Galaxy S6
0

Landvo S6,il nuovo clone del Galaxy S6

di Gennaro Gemito30 aprile 2015
Condivisioni

Landvo è un produttore cinese che sicuramente a molti di voi sarà sconosciuto,oggi vogliamo farvi conoscere il nuovo Landvo S6, un dispositivo che riprende il design ed i materiali del nuovo Galaxy S6 e per non farsi mancare proprio nulla,anche l’interfaccia grafica.

Se per quanto riguarda la parte estetica non ci sono differenze,la componentistica hardware non è minimamente paragonabile,infatti su questo Landvo S6 abbiamo un processore Mediatek MT6582 quad core, display IPS da 5,1 pollici, batteria da 2550 mAh, fotocamera principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel,supporto Dual SIM ed Android in versione 5.0 Lollipop.

wpid-landvo-s6-first3

Ci teniamo a dire per tutti i futuri acquirenti che acquisterete un prodotto uguale in tutto e per tutto per quanto riguarda estetica e materiali,ma che se lo paragonate ad un Galaxy S6 ufficiale,non può reggere minimamente il confronto.Quindi,a chi può interessare questo Landvo S6 ? Sicuramente a tutte quelle persone che usano uno smartphone sfruttandolo davvero al minimo,ovvero Facebook,Whatsapp,Instragram,già se iniziamo ad installare qualche gioco più impegnativo si noteranno rallentamenti ed in alcuni anche arresti improvvisi.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !