Stai leggendo
Nintendo si butta sul mercato degli smatphone?
0

Nintendo si butta sul mercato degli smatphone?

di Gennaro Gemito22 dicembre 2013
Condivisioni

Molti si sono sempre chiesti almeno una volta perchè Nintendo non si sia buttato sul mercato degli smartphone e tablet.

In una recente intervista, Nintendo apre le porte a queste tipologie di vendite

reggie nintendo 600x391 Nintendo: in cantiere applicazioni per smartphone e tablet? news  smartphone nintendo Applicazione

 

Alla domanda sul perché Nintendo non si sia ancora introdotta nel comparto smartphone e tablet, magari attraverso la creazione di qualche applicazione videoludica, la risposta di Reggie è sembrata essere piuttosto propositiva:

Per noi è un argomento molto gettonato. Ammettiamo che ci sono una marea di smartphone e tablet là fuori, tanto che stiamo sperimentando quelle che io definirei “piccole esperienze” che si possono avere sul proprio dispositivo mobile. In gran parte si tratterà di un’attività dirottata al marketing, ma abbiamo fatto cose di piccola entità dove effettivamente c’è qualche elemento di gameplay

Questa dichiarazione fa riflettere e sperare molti che vorrebbero degli smartphone e tablet della Nintendo, forse saranno proprio per i più piccoli, con un sistema proprio. Ancora non si sa nulla e non si sa neanche se nascerà un Tablet Nintendo però noi di NewsGeek.it vi terremo sempre aggiornati. Stay Tune!

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !