Stai leggendo
Nokia N9, un possibile nuovo firmware appare su Navifirm
0

Nokia N9, un possibile nuovo firmware appare su Navifirm

di Gennaro Gemito7 dicembre 2011
Condivisioni
Un nuovo aggiornamento per il Nokia N9 primo ed ultimo smartphone del colosso finlandese che avrà l’OS MeeGo, il nuovo firmware apparso porterà la versione numerata v22.2011.44-2, la comparsa è stata avvistata sul programma navifirm che permette di scaricare tutti i firmware di tutti i device Nokia. Probalbimente questo aggiornamento sarà l’atteso update Pr1.2 di cui sul web si sia parlato e discusso molto pochi giorni fa, oppure sia un semplice minor update del Product code attuale? 
Un fatto che noi troviamo al quanto strano è che mentre milioni di utenti e possessori di N9 sìano in attesa del rilascio dell’aggiornamento Pr1.1, Nokia avrebbe già  rilasciato un Pr1.2. Ma come ben sappiamo, Nokia ha una frequente abitudine nel rilasciare un nuovo firmware quando tutti i PC di un device sono attualmente aggiornati, quindi, è lecito pensare che sul punto di vista di velocità Nokia abbia cambiato catalogo rispetto al passato, e cerca di portare al Pr1.1 tutti i device nei prossimi giorni facendo così modo di metterli tutti allo stesso livello, mentre nel frattempo comincia ad eseguire l’upload  dei files sui propri server. 
In ogni caso per avere certezze bisognerà aspettare i prossimi giorni per verificare se ti tratti veramente del Pr1.2 o solo di un possibile aggiornamento transitorio.
Giuseppe Castorina
Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !