Nokia, nuovi aggiornamenti firmware per i device Symbian Belle

copertina
Nokia ha da poco annunciato nuovi aggiornamenti firmware che coinvolgeranno tutti i device Symbian Belle ovvero i Nokia 603,700 e 701. Il colosso finlandese, sta in queste ore rilasciando l’aggiornamento ai vari possessori di questi terminali che sicuramente saranno senz’altro che soddisfatti, l’aggiornamento porta la versione attuale alla nuova versione software numerata 111.030.0609 e va così a migliorare e modificare dei piccoli bug che vi proporremo nel changelog sotto.
Il changelog ufficiale riporta le seguenti migliorìe:
  • Funzionalità e prestazioni migliorate;
  • Applicazioni pre-installate aggiornate all’ultima versione;
  • Maggior stabilità.
L’aggiornamento al momento è solamente disponibile effettuandolo collegando il device al computer tramite la Nokia Suite e ha una dimensione di 340MB, probabilmente nelle prossime ore arriverà anche la possibilità di effettuarlo tramite la funzione FOTA (dal telefono direttamente). Se effettuerete l’aggiornamento fateci sapere tramite il modulo sotto l’articolo i vostri commenti e pareri di queste migliorìe apportate ai vostri device. Per maggiori informazioni seguiteci giornalmente.
Giuseppe Castorina
Studente presso l' università Sapienza di Roma,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !