Stai leggendo
Pokemon Go aggiornamenti per Android e iOS, ecco le novità
0

Pokemon Go aggiornamenti per Android e iOS, ecco le novità

di El3da9 agosto 2016
Condivisioni

Un pò di tempo fa abbiamo parlato di Pokemon go Trucchi, oggi invece, ci concentreremo su un argomento molto interessante che riguarda Pokemon Go aggiornamenti, nello specifico, parleremo delle nuove release rilasciate su Android e iOS e analizzeremo insieme quali sono le novità introdotte.

Senza dubbio Pokemon GO è il videogame dell’estate, il più scaricato e giocato da tutti, grandi e piccoli, una vera mania, un fenomeno a livello mondiale e un successo che inizialmente nessuno poteva immaginare di queste dimensioni.

pokemon go aggiornamenti

Sull’onda di questo successo, Pokemon Go ha ricevuto un aggiornamento per iOS e Android, il cui scopo è quello di migliorare l’esperienza di gioco ma anche la sicurezza dei giocatori.

L’aggiornamento Android Pokemon Go porta l’app alla versione 0.33. 0 su Android e 1.3.0 su iOS e tante funzioni in più che rendono il gameplay ancora più avvincente.

La software House Niantic ha introdotto la possibilità di sapere quando l’utente è in viaggio, in auto, viene richiesto di specificare che non si sta guidando, in modo da evitare incidenti potenzialmente pericolosi, cosa già accaduta purtroppo e non poche volte.

Inoltre, è possibile cambiare il nome del proprio allenatore, ma solo una volta, sono stati ufficialmente introdotti i team leader Candela, Blanche e Spark ed è stato anche riabilitata la modalità di risparmio energetico su iOS, nonché la risoluzione anche di alcuni bug delle versioni precedenti.

Aggiornamento Android e iOS Pokemon GO, le novità

Andiamo a conoscere nello specifico quali sono i miglioramenti e le novità introdotte in Pokemon Go con questi ultimi aggiornamenti:

  • Introduzione di un avviso che ricorda agli allenatori di non giocare mentre si sta viaggiando, al fine di scongiurare possibili incidenti potenzialmente pericolosi o mortali;
  • Corretto un bug che impediva ai lanci Nice, Great ed Excellent delle Poké Ball di far guadagnare il bonus di XP;
  • Migliorata la precisione del lancio delle Poké Ball;
  • Aggiunte le immagini per i team leader Candela, Blanche e Spark;
  • Correzione delle icone delle medaglie sbagliate tra gli obiettivi;
  • Possibilità di cambiare il nome allenatore anche se solo una volta;
  • Risolto il problema della modalità di risparmio energetico della batteria su iOS, con relativa riabilitazione della funzionalità.

Questi sono solo alcuni dei miglioramenti che si possono notare dopo l’ultimo aggiornamento Pokemon Go, oltre a questi elencanti, sono stati corretti altri bug e apportate altre piccole migliorie.

La Software house è comunque a lavoro per rilasciare presto nuove versione dell’applicazione, si sta infatti pensando ad altre funzionalità da aggiungere, probabilmente nelle prossime settimane si assisteranno a dei cambiamenti anche grafici e si potrebbero notare delle piccole variazioni, il tutto per testare alcune novità prima di lanciarle con delle nuove release Pokemon Go.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.