Stai leggendo
Polaroid Selfie rischia un’azione legale da parte di Oppo
0

Polaroid Selfie rischia un’azione legale da parte di Oppo

di Santolo Oliviero10 gennaio 2015
Condivisioni

Polaroid Selfie è uno dei dispositivo che sono stati presentati al CES di Las Vegas, stiamo parlando di dispositivi davvero molto interessanti sopratutto per quanto riguarda la funzionalità principale, che è quella appunto dettata dal fatto di fare selfie.

Ma a quanto pare Polaroid ha praticamente sbagliato a prendere spunto per quanto riguarda la realizzazione di questo dispositivo, di fatto è una copia praticamente del famoso Oppo N1, di fatto è praticamente uguale, rispetto al N3 non abbiamo la fotocamera rotante con anche il motorino, ma questo smartphone è davvero troppo simile al precedente camera Phone di Oppo.

Sebbene la scheda tecnica di questi dispositivi sia praticamente diversa in tutto e per tutto, in quanto Polaroid Selfie offre un SoC molto più recente e i restanti componenti che sono praticamente all’ultimo grido su Oppo N1 invece sono un po’ più datati.

Attualmente non si hanno delle informazioni precise a riguardo, ma si pensa già che questo ultimo dispositivo di casa Polaroid possa essere tolto dal mercato ancor prima di essere messo in vendita, staremo a vedere.

Voi che ne pensate nel frattempo di questo dispositivo?

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.