Stai leggendo
Samsung Galaxy A3 3 Galaxy A5 nel listino di Euronics e Moclick a prezzi diversi
0

Samsung Galaxy A3 3 Galaxy A5 nel listino di Euronics e Moclick a prezzi diversi

di Santolo Oliviero14 gennaio 2015
Condivisioni

Samsung Galaxy A3 a A5 sono iniziati a comparire sui rimi store online italiani, ma in questi due casi sono comparsi a prezzi davvero troppi diversi che quasi spiazzano sia noi accaniti del mondo Android sia l’azienda di Samsung stessa, ricordiamo che l’azienda coreana al giorno d’oggi ancora non ha comunicati i prezzi ufficiali dei 3 prodotti presentati in questi giorni.

Allora, partiamo da Euronics: lo shop online propone il Galaxy A3 a 309 euro, mentre il Galaxy A5 a 409, dato che stiamo parlando di una catena di elettronica di consumo molto influente si presuppone che i prezzi dello store online di Euronics sono quelli più vicini a quelli ufficiali, anche se di prezzi ufficiali attualmente come abbiamo già anticipato non si è proprio parlato. Il Galaxy A5 invece viene venduto dalla stessa azienda a 409 euro, anche in questo caso si presuppone che sia anche in questo caso il prezzo ufficiale.

Parlando di Monclick che è uno store un po’ meno “famoso” (per modo di dire) sembra che parta con prezzi già scontati, abbiamo di fatto 265,14 euro per il Galaxy A3, 353, 93 per il Galaxy A5, in entrambi i casi bisogna aggiungere 6 euro di spedizione, a quanto pare quindi questi smartphone verranno venduti a prezzi davvero bassi qui in Italia, seguiremo gli sviluppi, voi nel frattempo che ne pensate?

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.