Stai leggendo
Samsung Galaxy A3 certificato dalla FCC
0

Samsung Galaxy A3 certificato dalla FCC

di Santolo Oliviero6 ottobre 2014
Condivisioni

Ecco una notizia davvero molto interessante per quanto riguarda coloro che credono nella linea premium di Samsung, stiamo parlando di un prodotto davvero molto interessante che proprio nelle ore di stamattina ha ricevuto la certificazione dalla FCC americana.

Questo dispositivo non si sa quando arriverà, ma grazie alla certificazione siamo venuti in possesso delle specifiche tecniche, ovviamente sempre presunte, in questo caso sono state date a TENAA (FCC cinese).

Si parla di uno schermo da 4,5 pollici qHD (960 x 540 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit con una frequenza di 1,2Ghz, 1GB di memoria RAM, 8GB è la memoria interna che è possibile estendere via MicroSD.

Invece, la parte multimediale è composta da un sensore principale da 8 megapixel, mentre quello secondario è da 5 megapixel: stiamo parlando di uno smartphone davvero molto equilibrato in pratica, anche se per quanto riguarda lo schermo sarebbe stato sicuramente meglio un unita HD.

La batteria è una 1900 mAh.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Santolo Oliviero
18 anni, nato a Napoli e perito elettronico. Sin da 12 anni ho scoperto questa mia passione per la telefonia, con il lancio di Android sono diventato uno smanettone sin dall'HTC Magic, primo smartphone che ho avuto.