Stai leggendo
Zeaplus Watch,il Clone vero e proprio dell’Apple Watch ad un prezzo stracciato
0

Zeaplus Watch,il Clone vero e proprio dell’Apple Watch ad un prezzo stracciato

di Francesco Marino11 marzo 2015
Condivisioni

Giusto 2 giorni fa c’è stato il Keynote Apple dove finalmente ha presentato ufficialmente il suo primo Smartwatch,l’Apple Watch che si distingue dagli altri prodotti per il Design ma anche per il prezzo!

400€ sono tanti per un dispositivo del genere e di certo da Apple ce lo potevamo anche aspettare ed è quì che i cloni fanno la loro comparsa,anche in questo campo.

zeaplus-watch-01

Zeaplus Watch è il primo dei numerosissimi Cloni che usciranno nei prossimi mesi ma secondo noi questo si avvicina di più,per design e materiali ma ha anche qualcosa di diverso,infatti,al suo interno ha una fotocamera da 2Mpx ed uno Slot per la MicroSIM in modo da poter ricevere ed inviare chiamate.

Non mancano i vari sensori ed antenne come Accelerometro,sensore per i battiti cardiaci e giroscopio ma l’unica reale differenza è il prezzo.

Non ci sono varianti di Zeaplus Watch ed il suo prezzo ufficiale quindi e di appena 70$ (69$ per la precisione),prezzo onesto per essere un clone ed è anche compatibile con Android ed IOS.

Quindi,se avete un iPhone ma non avete i soldi per comprarvi un Apple Watch oppure avete un dispositivo Android e avete sempre desiderato provare un Apple Watch questa è l’alternativa giusta ad un dispositivo che è abbastanza caro.

Lo comprereste?Io si.

Condivisioni
Descrizione autore
Francesco Marino
Mi chiamo Francesco ed ho solo 12 anni ma nonostante la mia età ho una grande passione per la tecnologia ed anche dei videogiochi. Sono presente su Facebook,Twitter,Youtube ed Instagram.