Stai leggendo
All Inclusive Gold per i clienti Vodafone e Tim torna attivabile
0

All Inclusive Gold per i clienti Vodafone e Tim torna attivabile

di JessicaB26 novembre 2016
Condivisioni

Una delle offerte che maggiormente attira i clienti Wind e non è la famosa All inclusive Gold, un’offerta che permette di avere 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5GB di traffico internet da utilizzare entro 28 giorni. L’offerta ha un costo di soli 6€ settimanali, risulta quindi logico il perchè tutti vogliamo accaparrarsi un ticket per attivarla.

All Inclusive Gold per i clienti Vodafone e Tim torna attivabile

Per la gioia di tutti l’offerta è attivabile liberamente, per attivarla vi basterà essere clienti Vodafone o Tim “pentiti” e recarvi in uno store ufficiale Wind, l’operatore andrà ad eseguire rapidamente il passaggio e passerete alla nuova linea entro un paio di giorni con la portabilità del numero. L’offerta però ha una variazione negativa per i clienti TIM.

Se siete clienti TIM i GB dell’offerta scenderanno a 2, tuttavia la promozione è compatibile con “Porta i tuoi amici in Wind”, quindi andrete a guadagnare ogni 28 giorni ulteriori 2GB portando i vostri GB a 4. Se invece siete clienti Vodafone passerete da 5GB a 7GB. In ogni caso si tratta di un’offerta molto più vantaggiosa rispetto alla vostra tradizionale che avete attiva sui vostri smartphone, fateci un pensierino. Tutti i dettagli disponibili alla fonte in basso.

 

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!