Trending
Caldi
TRENDING
Smartphone cinesi
Più recenti
 
Continua
4 maggio 2017

Xiaomi Mi 6 disponibile in offerta su Gearbest

E’ iniziata da poco la commercializzazione del nuovo Xiaomi Mi 6 ed ovviamente il top di gamma della casa cinese non poteva mancare dall’essere disponibile su uno dei più famosi store cinesi. Attualmente è disponibile soltanto la versione Jet Black nelle versioni da 64 e 128 GB di memoria interna in offerta rispettivamente a 429 e 520 euro.

Per chi avesse messo in cantiere di acquistare il nuovo Xiaomi Mi 6 si tratta di prezzi molto interessanti ai quali aggiungendo qualche euro si potranno evitare eventuali dazi doganali. Per fare questo, al momento dell’acquisto vi basterà scegliere la spedizione Priority Line ad un prezzo di 2,28 euro ed attendere [...]

25
 
Continua
28 aprile 2017

OnePlus 5 una foto confermerebbe la doppia fotocamera

Come tutti sappiamo lo scorso anno OnePlus ha presentato il 3T, uno smartphone che ha preso il posto del 3 portando con se migliorie dal punto di vista hardware. Ci viene facile pensare che il successore del 3 sia il 4 ma qui casca l’asino, infatti nel corso del 2017 si passerà direttamente a OnePlus 5.

Cosa c’è dietro la scelta da parte di OnePlus di saltare il numero 4? Stando ai vari rumors apparsi in rete, OnePlus dovrebbe rilasciare a distanza di mesi due modelli saltando il numero 4 poichè considerato in Cina un numero sfortunato. Le indiscrezioni riguardanti [...]

20
 
Continua
28 aprile 2017

Oppo F3, specifiche tecniche e presentazione il 4 maggio

Negli scorsi giorni era apparsa in rete la presunta scheda tecniche di Oppo F3, oggi tramite GFXBench riceviamo conferma di quanto avevamo già potuto leggere. All’interno di Oppo F3 troviamo: processore MediaTek MT6750T, fino a 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, display da 5.5 pollici con risoluzione fullHD e doppia fotocamera anteriore.

Come abbiamo anticipato nel titolo, la presentazione di Oppo F3 avverrà il prossimo 4 maggio dunque, resta una settimana di attesa anche se come vedrete a breve la scheda tecnica è praticamente completa. Non dilunghiamoci in chiacchiere e andiamo a dare uno sguardo alle specifiche tecniche:

 

Display da 5,5 [...]
7
 
Continua
18 aprile 2017

Xiaomi Mi 6 caratteristiche tecniche confermate

Manca ormai davvero poco alla presentazione del nuovo Xiaomi Mi 6 uno smartphone che ci auguriamo possa riscuotere lo stesso successo del modello precedente. La presentazione ufficiale è davvero imminente ma questo non basta a fermare i vari rumors che corrono senza sosta in rete, infatti vogliamo riepilogarvi di seguito la scheda tecnica contenente tutte le informazioni disponibili ad oggi.

Xiaomi Mi 6 scheda tecnica:

 

Display da 5.15 pollici (1920×1080 pixels) Full HD Press Touch Soc Octa-Core Snapdragon 835 64-bit Adreno 540 GPU 4GB LPDDR4 RAM / 64GB (UFS 2.0) internal storage | 6GB LPDDR4 RAM / 128GB (UFS 2.0) internal storage Android 7.1.1 (Nougat) with [...]
19
Adv
Android
 
Recensione Movavi Photo Editor da Newsgeek
 
Alcatel Idol 5 su GeekBench con SoC MediaTek
 
Google Pixel e Nexus, ecco le date di fine supporto
 
Huawei MediaPad M3 Lite è ufficiale, con Snapdragon 625 e 3GB di Ram
Apple e iOS
 
iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?
 
iPhone 8 con fotocamera 3D?
 
Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″
 
iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless
Guide
 
Come fare il downgrade da ios 11 ad ios 10
 
Come installare ios 11 senza account sviluppatore
 
Come aggiungere un contatto su Whatsapp
 
Come cancellare messaggi whatsapp
Siti Amici