Trending
Caldi
TRENDING
Smartphone cinesi
Più recenti
 
Continua
16 marzo 2017

Xiaomi Mi 6, Snapdragon 821 per il modello base

Come sappiamo l’annuncio di Xiaomi Mi 6 non è proprio imminente ma nonostante questo in rete continuano ad arrivare rumors ed indiscrezioni. Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere disponibile in due o tre versioni una della quali, quella di base dovrebbe essere equipaggiata con lo Snapdragon 821.

Come detto in precedenza Xiaomi Mi 6 potrebbe seguire la strada tracciata con lo Xiaomi Mi 5 e dunque essere proposto in due varianti che differiranno per caratteristiche hardware e forse anche per i materiali. Soffermiamoci a parlare della variante entry level che dovrebbe montare lo [...]

20
 
Continua
28 febbraio 2017

Xiaomi Redmi 4X e Xiaomi Mi 5C presentati ufficialmente

Come tutti sappiamo in questi giorni l’attenzione mediatica è rivolta al Mobile World Congress che si sta svolgendo a Barcellona. Xiaomi però, nonostante questo è riuscita ad attirare in parte l’attenzione su di se presentando due nuovi dispositivi.

Il primo dispositivo è lo Xiaomi Mi 5C, uno smartphone destinato alla fascia media che va ad affiancarsi allo Xiaomi Redmi Note 4X con dimensioni più compatte. Vediamo nello specifico le caratteristiche tecniche di questo Xiaomi Mi 5C:

Display FullHD da 5,15 pollici con vetro protettivo 2,5D; Processore Xiaomi Surge S1 [...]
13
 
Continua
27 febbraio 2017

Umidigi Z Pro presentato ufficialmente al MWC 2017

Conosciuta come Umi fino a poche settimane fa, Umidigi presenta ufficialmente al Mobile World Congress Umidigi Z Pro. Cosa contraddistingue Umidigi Z Pro dalla versione precedente?

La doppia fotocamera posteriore è la risposta, due sensori Sony IMX258 da 13 megalpixel capaci di offrire scatti di buona qualità. Inoltre grazie alla presenza della doppia fotocamera, sarà possibile l’aggiunta dell’effetto bokeh ovvero la possibilità di dare profondità alle foto scattate. Vediamo nello specifico le caratteristiche tecniche di questo Umidigi Z Pro:

Display da 5.5 pollici [...]
6
 
Continua
20 febbraio 2017

Xiaomi Mi 5C su GeekBench con Android 7.1.1

Sembra essere vicino il debutto per Xiaomi Mi 5C il nuovo smartphone dell’omonima azienda cinese e del processore Pinecone. Il nuovo chipset verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 febbraio, data un po particolare quella scelta da Xiaomi poichè in quei giorni sappiamo tutti che l’attenzione è rivolta quasi in maniera totale al Mobile World Congress di Barcellona.

Nel frattempo Xiaomi Mi 5C fa la sua apparizione su GeekBench con nome in codice Meri ed a bordo Android 7.1.1 Nougat. Per quanto riguarda la scheda tecnica di Xiaomi Mi 5C non si hanno ancora notizie chiare. sappiamo che è stata testata la versione con a bordo 2GB di memoria RAM ma ci viene facile [...]

14
Adv
Android
 
Galaxy Tab S3, prezzo e disponibilità
 
Sony Xperia XZ Premium e XZs presentati ufficialmente
 
Huawei P10 su GFXBench confermando le caratteristiche tecniche
 
Samsung Galaxy J7 2017 prima immagine stampa
Apple e iOS
 
iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?
 
iPhone 8 con fotocamera 3D?
 
Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″
 
iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless
Guide
 
Come disattivare salvataggio automatico foto whatsapp 
 
Come abbandonare un gruppo su Whatsapp
 
Migliori smartphone entro i 250 euro
 
Come funziona Snapchat
Siti Amici