Trending
Caldi
TRENDING
Smartphone cinesi
Più recenti
 
Continua
20 febbraio 2017

Xiaomi Mi 5C su GeekBench con Android 7.1.1

Sembra essere vicino il debutto per Xiaomi Mi 5C il nuovo smartphone dell’omonima azienda cinese e del processore Pinecone. Il nuovo chipset verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 febbraio, data un po particolare quella scelta da Xiaomi poichè in quei giorni sappiamo tutti che l’attenzione è rivolta quasi in maniera totale al Mobile World Congress di Barcellona.

Nel frattempo Xiaomi Mi 5C fa la sua apparizione su GeekBench con nome in codice Meri ed a bordo Android 7.1.1 Nougat. Per quanto riguarda la scheda tecnica di Xiaomi Mi 5C non si hanno ancora notizie chiare. sappiamo che è stata testata la versione con a bordo 2GB di memoria RAM ma ci viene facile [...]

9
 
Continua
6 febbraio 2017

Meizu M5S arrivano nuove immagini leaked

Come sappiamo Meizu M5S ossia il prossimo smartphone di fascia medio-bassa dell’azienda, aveva già ricevuto la certificazione al TENAA ed oggi grazie a queste nuove immagini leaked possiamo vederlo dal vivo ed iniziare a farci una prima idea.

Come vedremo nelle prossime foto, Meizu M5S si mostra sia anteriormente che posteriormente, per quanto riguarda la parte anteriore possiamo scorgere la presenza del tasto home con sensore di impronte digitali integrato ed il vetro con lavorazione 2.5D.

20
 
Continua
3 febbraio 2017

Elephone S8 arrivano i primi dettagli ufficiali

A differenza di molte aziende che cercano in tutti i modi di tener nascoste fino all’ultimo le indiscrezioni sui propri prodotti, Elephone ha pubblicato sui propri canali social indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone “bezel-free” che verrà immesso quest’anno sul mercato.

Innanzitutto l’azienda conferma che lo smartphone si chiamerà Elephone S8 e che sarà dotato di un ampio display da ben 6 pollici privo di cornici laterali su tre lati. Come vedrete nella prossima immagine, si tratta di un prototipo che prima di essere immesso sul mercato potrebbe subire leggere variazioni, ma come [...]

17
 
Continua
28 dicembre 2016

Meizu Legent caratteristiche da vero top di gamma

Il 2016 volge al termine e durante quest’anno le varie aziende cinesi si sono date molto da fare, in particolare Meizu che è riuscita a portare ottimi prodotti a prezzi accessibili. Proprio per questo l’azienda vuole iniziare questo 2017 al meglio e stando ai vari rumors potrebbe farlo con il Meizu Legent.

Le indiscrezioni riguardanti questo smartphone arrivano da Kjuma che si è rivelato essere affidabile per quanto riguarda indiscrezioni passate. Stando alle informazioni rese disponibili Meizu Legent dovrebbe essere dotato di: un display Super AMOLED da 5,7″ con [...]

24
Adv
Android
 
Huawei P10 su GFXBench confermando le caratteristiche tecniche
 
Samsung Galaxy J7 2017 prima immagine stampa
 
Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus in un’immagine reale
 
Huawei P10 Plus design e display curvo confermati
Apple e iOS
 
iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?
 
iPhone 8 con fotocamera 3D?
 
Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″
 
iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless
Guide
 
Migliori smartphone entro i 250 euro
 
Come funziona Snapchat
 
Come creare una GIF online gratuita
 
Come recuperare le conversazioni su Skype
Siti Amici