Stai leggendo
Huawei Enjoy 6s un medio gamma per la Cina
0

Huawei Enjoy 6s un medio gamma per la Cina

di Gennaro Gemito6 dicembre 2016
Condivisioni

Senza dare nessun tipo di preavviso, Huawei ha presentato un nuovo smartphone destinato alla fascia media di mercato con il nome di Huawei Enjoy 6s. Come detto in precedenza, di questo smartphone se ne è parlato davvero molto poco, ovviamente non potevamo aspettarci gli stessi rumors che ci sono per un top di gamma, ma almeno qualche minimo accenno poteva esserci.

Il nuovo Huawei Enjoy 6s si va a collocare nella fascia del mercato con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, abbiamo infatti: un display IPS da 5″ con risoluzione HD, un processore Snapdragon 435 con CPU octa core @1,4 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, una fotocamera anteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, una batteria da 3020 mAh ed il sistema operativo è Android 6.0 con EMUI 4.1.

huawei enjoy 6s

Il nuovo Huawei Enjoy 6s sarà disponibile nei prossimi giorni solamente in Cina ad un prezzo di circa 216 euro stando all’attuale cambio, ad oggi non ci sono informazioni per quanto riguarda il nostro paese dunque, è molto probabile che si tratti di un dispositivo destinato solo al mercato cinese. Detto questo, cosa ne pensate di questo prodotto? Può riuscire ad attrarre a se un buon numero di acquirenti? Fateci sapere il vostro parere a riguardo e diteci secondo voi a parità di prezzo quale smartphone preferite.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !