Stai leggendo
Meizu M6 Note appaiono in rete le prime immagini
0

Meizu M6 Note appaiono in rete le prime immagini

di Gennaro Gemito21 agosto 2017
Condivisioni

Meizu M6 Note sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 agosto. Anche se mancano soltanto due giorni, in rete le indiscrezioni non si fermano infatti, sono trapelate alcune specifiche tecniche e due immagini. Iniziamo parlando del design, scocca in metallo unibody e due bande in plastica per le antenne,un design che non gli permette di discostarsi dalla massa.

Meizu-M6-Note

Proseguiamo parlando del display, un’unità da 5 pollici IPS con risoluzione FullHD. Sotto la scocca troviamo un processore Mediatek con una CPU Helio P25 con 4 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. Nella parte posteriore Meizu M6 Note si va ad aggiungere alla lunga file di smartphone con doppia fotocamera, non sappiamo però dirvi le caratteristiche tecniche delle due fotocamere.

Meizu-M6-Note

Per quanto riguarda invece la parte anteriore, non sono trapelate immagini ma possiamo ipotizzare la presenza di un lettore di impronte digitali come abbiamo visto per i precedenti modelli. Inoltre, non è da escludere la possibilità di una versione con a bordo Snapdragon 625, poichè su GeekBench è stato avvistato un dispositivo dotato delle stesse caratteristiche di questo Meizu M6 Note.

Qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni prima della presentazione ufficiale, vi aggiorneremo nel minor tempo possibile, restate sintonizzati per non perdere tutte le ultime news.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !