Stai leggendo
OnePlus 5 una foto confermerebbe la doppia fotocamera
0

OnePlus 5 una foto confermerebbe la doppia fotocamera

di Gennaro Gemito28 aprile 2017
Condivisioni

Come tutti sappiamo lo scorso anno OnePlus ha presentato il 3T, uno smartphone che ha preso il posto del 3 portando con se migliorie dal punto di vista hardware. Ci viene facile pensare che il successore del 3 sia il 4 ma qui casca l’asino, infatti nel corso del 2017 si passerà direttamente a OnePlus 5.

oneplus 5

Cosa c’è dietro la scelta da parte di OnePlus di saltare il numero 4? Stando ai vari rumors apparsi in rete, OnePlus dovrebbe rilasciare a distanza di mesi due modelli saltando il numero 4 poichè considerato in Cina un numero sfortunato. Le indiscrezioni riguardanti OnePlus 5 parlano di un corpo in vetro,  un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 pixel, che potrebbe essere del tipo ‘dual edge’ come quella presente sul Galaxy S8, quindi con bordo curvo sui lati.

Lo smartphone sarà dotato di processore Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da 6GB o 8GB di RAM insieme a 64GB o 128GB di memoria interna non espandibili. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 4000 mAh; mentre per quanto riguarda il compartimento fotografico è previsto avere un doppio sensore posteriore e un sensore frontale da 16 megapixel.

Il OnePlus 3 è stato uno fra i primi smartphone a montare 6GB di memoria Ram che se ad oggi 2017 sono davvero tanti all’interno di uno smartphone, a cosa potrebbero servire 8GB su uno smartphone? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo e se è una scelta azzeccata quella di inserire così tanta Ram all’interno di un cellulare.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !