Stai leggendo
Wiko Fever riceve aggiornamento di sistema: nel dettaglio i miglioramenti
0

Wiko Fever riceve aggiornamento di sistema: nel dettaglio i miglioramenti

di JessicaB15 aprile 2016
Condivisioni

Wiko Fever riceve aggiornamento di sistema: nel dettaglio i miglioramenti

Il Wiko Fever diventa protagonista di questa giornata visto che sta ricevendo un aggiornamento di sistema importante; così da permettere alla build di arrivare alla versione 2.21. Gli utenti che lo possiedono si sono trovati davanti al sistema operativo Android Lollipop 5.1: ecco tutti i miglioramenti resi noti dal changelog ufficiale.

Dai primi pareri il Wiko Fever riesce ad ottenere un grande miglioramento delle sue performance. Infatti rispetto a prima il sistema risulta più fluido e reattivo e inoltre è interessante la funzione DoubleTap2Wake che consente all’utente di sbloccare lo screen attraverso un doppio tocco. Tale update di sistema ha un peso di 270 MB però non tutti i dispositivi Wiko Fever si sono visti notificare l’update. Per questo motivo se si è impazienti di riceverlo basterà andare a verificarlo dalle Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento di sistema.

Ricordiamo che Wiko Fever dispone di uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, SoC MediaTek MT6753 octa core, Scheda video Mali T720, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, WiFi, Bluetooth, sistema operativo Android Lollipop e una batteria da 2900 mAh. Un dispositivo con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!