Stai leggendo
Xiaomi Mi 6, Snapdragon 821 per il modello base
0

Xiaomi Mi 6, Snapdragon 821 per il modello base

di Gennaro Gemito16 marzo 2017
Condivisioni

Come sappiamo l’annuncio di Xiaomi Mi 6 non è proprio imminente ma nonostante questo in rete continuano ad arrivare rumors ed indiscrezioni. Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere disponibile in due o tre versioni una della quali, quella di base dovrebbe essere equipaggiata con lo Snapdragon 821.

Come detto in precedenza Xiaomi Mi 6 potrebbe seguire la strada tracciata con lo Xiaomi Mi 5 e dunque essere proposto in due varianti che differiranno per caratteristiche hardware e forse anche per i materiali. Soffermiamoci a parlare della variante entry level che dovrebbe montare lo Snapdragon 821 proprio come il nuovo LG G6, vediamo quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche display da 5,2/5,7″ Q-HD, processore Snapdragon 821 e 4GB di memoria RAM.

Xiaomi Mi 6

Per quanto riguarda la memoria interna avrebbe invece una capacità di 32GB. Per quanto riguarda la versione più performante non dovrebbero esserci differenze sul fronte del display, in compenso dovrebbe esserci una CPU più potente (Snapdragon 835), 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Sono queste attualmente le indiscrezioni riguardanti Xiaomi Mi 6, cosa ne pensate di questo smartphone? Pensate che possa avere lo stesso successo che ha avuto il Mi 5? Fateci sapere il vostro parere a riguardo sopratutto per quanto riguarda la scelta dello Snapdragon 821 sul modello entry level.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !