Stai leggendo
Arriva l’aggiornamento di Viber
0

Arriva l’aggiornamento di Viber

di Valerio20 febbraio 2015
Condivisioni

Si torna a parlare di Viber nel campo dei nuovi aggiornamenti disponibili. Accade ogni giorno: applicazioni disponibili sulla piattaforma mobile Windows Phone Store vengono aggiornate e migliorate dai loro sviluppatori, con inserimento di nuove funzioni oppure ottimizzando quelle attuali. Nel caso di Viber, questo software per gli utenti dei Windows Phone 8 e dei Windows Phone 8.1, è pssato in questi giorni dalla versione 4.4.0.0. alla nuova 4.4.1.0.

Viber è utilizzato nel mondo da oltre 460 milioni di utenti e consente l’invio di messaggi semplici ed istantanei, di chiamate vocali tramite l’impiego della rete 3G o della connessione Wi-fi, di messaggi vocali istantanei, di post per esprimere i propri sentimenti e così via. Nel dettaglio, il software consente di:

  • Messaggiare ed effettuare chiamate con audio HD

  • Inviare adesivi, foto, emoticon e posizioni

  • Scaricare gli adesivi disponibili sul Mercato adesivi per aggiungere una nota colorata e spiritosa ai messaggi

 

viber-blackberry-win-phone

  • Premi & Parla, per inviare messaggi vocali istantanei
  • Live Tile, per avere notifiche istantanee sulla schermata di blocco e per poter aggiungere le chat sulla schermata principale

  • Selezionare sulla galleria sfondi gli sfondi visibili sulla chat
  • Sincronizzare in modo completo il proprio telefono cellulare ed il proprio computer

L’aggiornamento alla nuova versione 4.4.1.0 non introduce nuove funzioni, ma risolve alcuni bug minori ed ottimizza il quadro generale dell’applicazione. Da ricordare che Viber è disponibile gratuitamente per Windows Phone 8 e per Windows Phone 8.1.

Condivisioni
Descrizione autore
Valerio