Stai leggendo
Windows Phone: gestire il blog su WordPress e Blogger con Sbloggy
0

Windows Phone: gestire il blog su WordPress e Blogger con Sbloggy

di Valerio23 marzo 2015
Condivisioni

Sui Windows Phone arriva un’applicazione che permette di gestire il proprio blog presente su WordPress o Blogger. Stiamo parlando di Sbloggy, compatibile con la versione di Windows Phone 8.1.

Esiste già lìapplicazione di WordPress per Windows Phone. Leggendo i commenti dell’app scritti dagli utenti, però, si capisce che l’applicazione ha dei problemi: gli utenti non sono soddisfatti perchè attraverso l’app non è possibile scrivere, ma solo leggere gli articoli già presenti nel blog. Inoltre, in molti casi, l’applicazione impiega parecchio tempo ad aprirsi, per poi chiudersi automaticamente. In questo modo, non è possibilie utilizzarla. Sbloggy è stata creata come alternativa, proprio per far fornte a questi problemi.

Nello specifico, l’applicazione consente di gestire il proprio blog su WordPress e Blogger, con la possibilità di creare nuovi articoli, potendo gestire sia il testo che l’html, modificare quelli presenti, visualizzare i commenti o caricare immagini da più fonti.

L’applicazione è disponibile sullo Store dei dispositivi Windows Phone, aggiornati alla versione 8.1. Con la versione gratuita dell’applicazione, si andrà incontro a dei limiti: si può gestire soltanto un singolo account e la presenza di un banner. Tramite l’acquisto in-app, al costo di 1,29€, è possibile rimuovere i limiti sul numero di account e il banner all’interno dell’applicazione.

Condivisioni
Descrizione autore
Valerio