Stai leggendo
Windows Phone, Skype, Facebook Messenger e Shazam si aggiornano
0

Windows Phone, Skype, Facebook Messenger e Shazam si aggiornano

di El3da25 giugno 2015
Condivisioni

Nuovi aggiornamenti per tre applicazioni famosissime, parliamo di Skype, Facebook Messegner e Shazam, che ricevono un update sulla piattaforma Windows Phone.

windows phone

Skype e Facebook Messegner passano alle versioni 2.29.0.7 e 10.0.4.0, per queste due app non sono stati rilasciati changelog ufficiali con le modifiche e miglioramenti apportati, ma a primo impatto, sembra si tratti di update mirati a risolvere bugfix e migliorare le prestazioni di funzionamento in generale.

Shazam che arriva alla versione 4.4.026, invece, pubblica un changelog dettagliato dove è possibile leggere tutte le novità e le modifiche introdotte:

  • Possibilità di controllare le Notizie per scoprire video, interviste e tutto quello che riguarda gli artisti dei brani acquisiti dal sistema di riconoscimento
    Possibilità di scoprire quello che ‘shazammano’ i propri amici
    Backup completo della cronologia Shazam su Shazam.com (richiede accesso a Facebook)

Per aggiornare le applicazioni è possibile collegarsi allo store, ad ogni modo di seguito i link diretti per l’update.

SKYPE

FACEBOOK MESSENGER

SHAZAM 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.