La società Brando ha annunciato l’arrivo sul mercato del suo nuovo tablet con tecnologia 3D,stiamo parlando del Gadmei T863-3D con display da 8 pollici 1280×768 che permetterà di vedere video ed immagini 3D senza l’ausilio degli occhialini senza alcun problema,le altre caratteristiche sono ancora vaghe,ci dovrebbero essere 512 mb di ram,uno slod per la micro sd,8 gb di memoria e un processore ARM Cortex A9 1.0 GHz con GPU Mali 400.Questo tablet avrà il costo di soli 199 dollari che se pensiamo alla tecnologia 3D sono sono davvero pochi.
Segui News Geek ogni giorno anche su Facebook e Twitter
E’ bello ma non ha la lingua italiana e, cosa più importante, non ha il supporto per il google market
Sai che problema…
Entrambi si possono installare e comunque non sono certo grossi problemi.
il market è inutile considerando che le applicazioni possono esser scaricate sul pc e che esistono decine di market alternativi (legali e no).
La lingua italiana verrà senz’altro rilasciata in seguito, e comunque è sufficiente installare “more locale 2”. Inoltre non vedo il problema a dover clickare una icona in italiano o in Inglese. Alla fine si tratta di un sistema operativo visuale e l’italiano nelle applicazioni sarà sempre presente (dove è previsto).