Sono passati solo pochi mesi da quando Samsung ha presentato il proprio nuovo top smartphone Galaxy S3, diventato in breve tempo il dispositivo più venduto al mondo in questo ultimo periodo. Ma in queste ultime ore sono apparse online delle foto relative ad un nuovo dispositivo della casa coreana che sembra essere un Galaxy S IV. A mostrarlo sono delle fotografie ed un video che hanno suscitato da subito notevole clamore per capire se si tratti effettivamente di un primo prototipo di Samsung, oppure se sia solo un fake.
Difficile pensare che Samsung sia già arrivata a produrre un primo prototipo di un dispositivo che vedrà la luce solamente nel 2013, ma vediamo con più precisione alcuni dettagli del dispositivo. ecco innanzitutto il video in questione:
Dalle immagini si può notare come il dispositivo nella sua parte posteriore ricordi molto il Galaxy S2, dispositivo commercializzato nel 2011. La fotocamera implementata nella scocca posteriore invece non sembra essere simile a quelle utilizzate nei modelli precedenti. Per quanto attiene invece la parte anteriore possiamo notare un display come sempre di grandi dimensioni dove non c’è la presenza di nessun tasto fisico.
Nel video viene mostrata anche la relativa confezione di tale dispositivo, sembra quindi che possa essere un primo prototipo di un prossimo smartphone Samsung, attualmente in corso di testing, ma attenzione che potrebbe anche poi essere alla fine un fake uscente dalla catena cinese di produzione.