Poche ore fa il team evad3rs ha caricato due nuovi pacchetti su Cydia che sono state costruite per correggere alcuni bug presenti nel suo ultimo jailbreak, che ha prodotto diversi crash all’applicazione meteo su iPhone ed anche dei tempi molto lunghi per il riavvio del dispositivo. Ma successivamente a questo lo stesso team di hacker ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per evasi0n, portando il tool alla versione 1.1, versione che include le correzioni dei bug, in modo che non dovreste più riscontrare problemi sui propri dispositivi.
Se avete già eseguito il jailbreak sul vostro device, e o non si verifica uno dei problemi relativi all’app meteo o rallentamenti nel riavvio del dispositivo o se avete già scaricato le correzioni tramite Cydia, allora non dovrete far nulla. Chi invece deve fare il jailbreak adesso per la prima volta consigliamo di utilizzare la nuova versione di evasi0n 1.1 che andrà ad evitare i bug in precedenza riscontrati. La nuova versione è scaricabile direttamente da questo link, per chi volesse eseguire l’operazione può trovare anche la guida per l’esecuzione del jailbreak untethered su iOS 6.x con evasi0n direttamente a questa pagina.
Fateci sapere nei commenti se effettivamennte questa nuova versione va ad eliminare i problemi riscontrati nella prima versione e come si comporta il vostro device con jailbreak.