E’ arrivato, per il momento solamente in corea del Sud, un nuovo modello di Galaxy S4 con un processore Qualcomm Sanpdragon 800 e LTE-A.
La cosa che più impressiona di questo questo nuovo smartphone è proprio il processore, un quad-core da 2.3 GHz contro il quad-core da 1.9 GHZ del modello attuale, che garantisce una maggiore fluidità e maggiori prestazioni. Già il modello attuale gira giochi, applicazioni e compie qualsiasi azione in poco tempo mantenendo una grande fluidità.
Per il resto invece il device mantiene le stesse caratteristiche: display da 5″ FullHD, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP, batteria da 2.600 mAh e Android 4.2
I colori che saranno disponibili in commercio saranno: Artic Blue e Aurora Red.
Secondo le varie informazioni per il momento questo interessantissimo telefono è disponibile solo nella terra d’origine, Corea del Sud, ma verrà a breve commercializzato sul mercato internazionale.
Continuate a seguirci appassionati di tecnologia per avere informazioni sulla release e sul prezzo di questo che pare essere uno tra i device più potenti sul mercato.