Dopo l’evento tenuto ieri da Samsung adesso si può quasi dire che la famiglia della serie Galaxy S4 sia al completo. I due dispositivi annunciato sono molto interessanti e sono già finiti nelle mani di persone che hanno fatto i primi video di hands-on.
Il Galaxy S4 Zoom ha una fotocamera da 16MP con flash allo Xenon e stabilizzatore ottico delle immagini. Purtroppo per i primi che lo hanno testato il firmware del prodotto coreano è ancora instabile e si va incontro a crash continui del sistema.
Per il resto pare che lo smarthphone-camera faccia ciò che promette: foto di alta qualità, tempi di scatto rapidi, ingrandimento delle immagini 10x e molte altre cose. Un altro piccolo problema è il fatto della memoria disponibile per l’utente che a quanto pare è di soli 5.6 GB. Il colosso però ha ben pensato di aggiungere lo slot per la micro SD che probabilmente supporterà anche la schede fino a 64GB. In tal caso non ci sarebbero più problemi di spazio.
Il Galaxy S4 Mini nvece si è dimostrato essere un piccolo gioiello, nonostante sia una versione del tutto ridotta dell’attuale top di gamma. Per quanto riguarda la parte hardware si ha un Display Super Amoled da 4.3″ con risoluzione qHD, processore Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz, fotocamera da 8 MP, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e slot MicroSD. Per quanto riguarda invece il sistema operativo monta un Android 4.2.2 Jelly Bean
Per ora questo è tutto amici di Newsgeek.it, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.