Osservando l’immagine sopra posta possiamo capire che il colosso di Taiwan ha iniziato il rilascio di una nuova versione di Android per il proprio top di gamma: si tratterebbe proprio della versione 4.2.2.
Attualmente l’aggiornamento è disponibile solamente per la versione cinese del prodotto ed ha un peso di circa 175 MB. Si spera in un veloce rilascio anche per quanto riguarda il continente europeo.
Tra le novità più importanti abbiamo un miglioramento dell’interfaccia utente che è stata resa molto più veloce e completa, la possibilità di riorganizzare il pannello Widget, il fatto di poter assegnare più funzionalità al tasto home, l’introduzione della percentuale della batteria ed una nuova lock-screen.
Oltre a questi sono stati introdotte anche 12 nuove impostazioni veloci per quanto riguardano fotocamera, il music channel ed i temi.
Insomma pare che l’azienda si sia data da fare, visto che negli ultimi anni era lentamente decaduta. Leggendo le varie opinioni delle persone sui vari forum o social si capisce che è un prodotto molto apprezzato questo One. È, tra l’altro, uno tra i concorrenti indiscussi di Galaxy S4. Ora attendiamo la versione Mini di questo prodotto che sicuramente piacerà molto a chi non può spendere quelle grandissime cifre.
Per il momento queste sono tutte le informazioni giunte nella nostra redazione. Aspettiamo con curiosità di provare questa nuova release di Htc che sicuramente questa volta non deluderà i proprio utenti.