Samsung continua a rilasciare nuovi dispositivi, per questo periodo estivo in arrivo c’è pronta un altra sfornata di nuovi smartphone che vedranno le serie nuove del Galaxy S4 ed anche il Galaxy Ace 3, un device di medio mercato che è stato mostrato nella sua prima immagine ufficiosa poche ore fa in rete. Come sempre a mostrare tale immagini è stato Sammobile, Vediamo queste prima immagini e le sue specifiche ufficiali.
Il Galaxy Ace 3 è un dispositivo che doveva già essere presentato nello scorso MWC e poi ha subito un ritardo importante tanto che il suo rilascio ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del mese di luglio prossimo. Come detto si tratta di un dispositivo di fascia media, vediamo qui di seguito le specifiche di questo prodotto:
- Display TFT da 4 pollici con risoluzione di 800×480 pixel;
- Processore dual-core da 1 GHz;
- 1 GB di RAM;
- 4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED;
- Fotocamera frontale con risoluzione VGA;
- Bluetooth 4.0, A-GPS, Wi-Fi, HSDPA 14.4 Mbps, HSUPA 5,76 Mbps;
- Batteria di 1500 mAh;
- Dimensioni: 121,2 × 62,7 × 9,79 millimetri;
Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con sistema operativo Android 4.1.2 oppure con l’ultima versione Android 4.2.2 e dovrebbe essere reso disponibile in due versioni: una normale ed una con dual SIM. Le colorazioni proposte invece saranno tre: Metallic Black / Wine Red / Pure White.