Con Windows 8.1 è stato introdotto nel Windows store, l’app ufficiale di Facebook ce, sotto certi aspetti, rappresenta una messa in comune tra tutte le stesse interfacce visibili sugli altri O.S. mobile. L’applicazione ha, di fatti, riscosso molto successo, confermando che la maggior parte degli utenti registrati a Facebook e che possiedono Windows 8.1,possiedono l’app stessa.
Per questo motivo l’azienda di Facebook ha deciso di effettuare un importante aggiornamento, disponibile a breve, il quale prevede miglioramenti di piccoli bug, ma sopratutto l’aggiunta di molte funzionalità. Scopriamole insieme:
- Si potrà condividere la propria posizione geografica grazie nei messaggi.
- Ci sarà un miglioramento nella condivisione, infatti sarà possibile condividere i post per messaggio e sulla propria timeline.
- Nei messaggi si potranno inviare anche immagini.
- Potremo scaricare le foto sul proprio pc, oppure impostarle come sfondo o come immagine del profilo.
Questa app come potete vedere è ormai paragonabile alla versione web che, naturalmente, possiede molte meno funzionalità ma che ha una sua forza che risiede nella semplicità. Se non avete impostato l’aggiornamento automatico controllate, perchè a breve sarà disponibile.
MA L’AGGIORNAMENTO PER IL NOKIA LUMIA 620 NO BRAND ????
E’ in fase di rilascio 🙂