Motorola nella giornata odierna ha annunciato che arriverà anche in Europa l’ormai atteso Moto X. Questo smartphone era disponibile negli Stati Uniti già nel 2013 e solo in questo secondo momento giungerà anche a noi. I primi stati in cui sarà venduto sono Francia, Germania e UK a partire dal prossimo mese, questo device costa 399$ ma qui in Europa non sarà a buon prezzo. Gli inglesi dovranno sbarsare ben 380 sterline (equivalente di 662$) per portarselo a casa, in Francia costerà cira 430€(equivalente 586$) e un prezzo simile in Germania.
Il CEO di Motorola Dennis Woodside ha detto:
“Il prezzo di soli 399$ negli Stati Uniti ci ha portato a vendere dopo ben 8 minuti circa decine di migliaia, mentre i prezzi elevati destinati all’Europa spaventano e non poco”
Questo smartphone avrà la versione KitKat di Android quando farà il suo debutto in Europa il mese successivo. parlando di caratteristiche tecniche abbiamo un display da 4.7 pollici in HD Amoled, sarà dotato di LTE, un processore snapdragon dual-core da 1.7 GHz assistiti da 2 GB di RAM e 16 o 32 di stortage, mentre parlando di fotocamera avremo una fotocamera posteriore da ben 10 megapixel e infine abbiamo una batteria che alimenta il tutto da 2.200 mAh.
Lascia una recensione