L’ormai conosciuto HTC M8, successore dell’odierno HTC One, si è mostrato sul POSTEL (uguale alla FCC), insieme ad un altro dispositivo che ha come nome in codice D310w.
Il secondo terminale è la prima volta di cui ne sentiamo parlare e che si mostra nei rumors, si presume sia il successore delle serie Desire che è destinata al un mercato mid-range ovvero smartphone accessibili a tutto con prezzi contenuti.
Negli ultimi giorni sono trapelate informazioni sul profilo del prossimo HTC One riguardo alla risoluzione, infatti, da sito di HTC ci arriva la conferma che la risoluzione sarà di 1920 x 1080 pixel, in poche parole rimane uguale al modello attuale, lo schermo però dovrebbe essere più grande infatti potrebbe essere da 4.9 o 5 pollici, e il tutto gira su una SoC Snapdragon 800 e la fotocamera sarà sempre una UltraPixel.
HTC non ha mai prediletto il lancio dei suoi smartphone a fiere mondiali o eventi internazionali come il CES,IFA O il MWC ma stando a ciò che ha rilasciato POSTEL questo smartphone è pronto a essere rilasciato e molto probabilmente ce lo potremo ritrovare già al Mobile World Congress in anteprima Mondiale.
Per il momento è tutto da Ayoub Lefhim per NewsGeek.it