Batteria Apple iPhone 6: come tutti sappiamo la batteria di iPhone è sempre stato un po’ il suo tallone di Achille principale, molti non lo acquistano proprio per questo motivo, ma ecco che sul web spunta una presunta fotografia che a quanto pare presenta proprio la batteria del fantomatico iPhone 6, dispositivo che verrà presentato a settembre.
Questa foto ci fa capire anche che la batteria viene prodotta da Desay, che è uno dei tre fornitori dell’azienda, oltre quindi a Simplo e Sunwoda.
L’immagine in questo caso non ci fa capire quanto sia grande dal vivo questa batteria, ma già il fatto che questa batteria ha una capacità di soli 1800 mAh ci fa capire che quella che sarà l’autonomia di iPhone 6 non sarà da record, di fatto non raggiunge la capacità delle batterie che attualmente vengono montati nei top di gamma con Android a bordo.
Ultimamente si è anche parlato che la batteria del futuro iPhone 6 fosse spessa solamente 0,5 mm, ma in questo caso non si riesce a capire quanto lo sia davvero dato che la foto è stata presa dall’alto.
Per quanto riguarda l’iPhone 6 in versione 5.5 pollici si pensa che la batteria sia da 2,500 mAh, e questa sicuramente offrirà un’ottima autonomia, o almeno buona rispetto a ciò che abbiamo appena visto.
Lascia una recensione