L’idea di portare tutte le applicazioni per la versione Stock di Android e fare un porting su Android Wear si sta rilevando davvero molto interessante, la maggior parte delle applicazioni si stanno adattando al nuovo sistema operativo di casa Google.
Ma, una che manca all’appello (insieme ad altri social network) è Instagram: quest ultimo è uno dei social forse più famosi che sono disponibili all’interno del PlayStore e non solo, dato che stiamo parlando comunque di un applicazione multipiattaforma, quindi compatibile con iOS, Android e anche Windows Phone.
Ecco che sul web compaiono dei mokup di un idea di concept di quest’applicazione disegnata per Android Wear; dobbiamo dire che il lavoro è davvero fatto bene e inoltre fa davvero un bel effetto e anche un ottima ottimizzazione per quanto riguarda il display circolare.
Ovviamente queste immagini sono rivolte semplicemente agli sviluppatori di Instagram, di conseguenza attendiamo maggiori informazioni da loro per quanto riguarda il lancio del loro Software su questo nuovo sistema operativo.