In questi ultimi mesi i pahblet hanno avuto un successo enorme nel mercato degli smartphone. Persino Apple ha deciso di far uscire un device top di gamma con uno schermo molto grosso.
A aumentare l’interesse per questo tipo di dispositivi è sicuramente il pennino che aumenta la produttività, che si ha con uno smartphone, di molto.
Il top di gamma di LG, ovvero il G3 ha avuto un discreto successo quest’anno e le dimensioni contenute e un display così bello e grosso hanno facilitato il tutto.
A quanto pare LG ha intenzione di lanciare un LG G4 con un penino per cercare di subentrare nel mercato degli smartphone Note con il pennino che al giorno d’oggi è dominato dalla serie Note di Samsung.
Stando alle recenti informazioni emerse il dispositivo avrà uno schermo da 4.3 pollici, quindi più piccolo del G3, con una risoluzione sempre Quad HD, il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 810 a 64 Bit con ben 4 gb di ram e 32 o 64 gb di memoria interna, la batteria dovrebbe essere da ben 3.500 mAh e in fine una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel con sempre il sensore a infrarossi e il doppio flash led con due temperature diverse.
Per il momento è tutto vi terremo aggiornati su i prossimi sviluppi.