Al giorno d’oggi un po’ tutti hanno sempre voglia di avere l’ultima versione dell’ultimissimo aggiornamento, stiamo parlando di fato di un social network davvero molto utilizzato in questo caso e infatti moltissime persone saranno contente di questo aggiornamento da parte di Instagram, non è un vero e proprio aggiornamento, infatti stiamo parlando di un entrata all’interno del Play Store da Beta Tester.
Adesso infatti si potrà scaricare l’App di Instagram sotto forma di Beta, quindi all’interno del vostro dispositivo Android se parteciperete al programma di Beta Tester.
Per partecipare al programma di Beta Tester bisogna iscriversi a questo gruppo, successivamente partecipate al programma di Beta Tester a questo link, poi riscaricate il programma dal Play Store.
Ovviamente se avete già installato Instagram non Beta Tester vi consigliamo di disinstallare prima la versione precedente per poi reinstallarla, è ovviamente uguale, ma è diversa rispetto alla versione di tutti dato che è un Beta Tester.
Di conseguenza per le novità in anteprima sarete voi i primi a ricevere l’aggiornamento e questo è un fattore molto positivo dato che Instagram ancora non ha cambiato interfaccia grafica.