Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una scatola misteriosa che era apparsa in rete senza però essere aperta. Oggi siamo venuti a conoscenza di cosa c’era all’interno di quella scatola,ovvero il nuovo Motorola Moto E 2015. Come il suo predecessore,questo smartphone va a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato con le seguenti caratteristiche tecniche :
Display Amoled da 4,5″ con una risoluzione di 540 x 960 pixel, il tutto viene spinto da un processore Snapdragon 410 quad core @1,2 GHz a 64 bit, 1 GB di memoria Ram ed 8 GB di memoria interna di cui solo 5 gb sono disponibili per l’utente,fortunatamente c’è la possibilità di espandere il tutto tramite microSD. Per quanto riguarda il compartimento fotografico nella parte anteriore abbiamo una fotocamera VGA, mentre nella parte posteriore abbiamo una fotocamera da 5 MP senza flash LED.
Per finire passiamo a parlare alla batteria,tasto dolente di molti smartphone,non per questo nuovo Motorola Moto E,che grazie alla sua batteria da ben 2.390 offrirà una durata sicuramente ottimale. A nostro avviso Motorola ha creato uno smartphone davvero interessante perchè con soli 139 euro porterete a casa un prodotto che non ha caratteristiche proprio basilari,anzi,al suo interno Motorola non ha fatto mancare proprio nulla,NFC compreso.
Voi cari lettori cosa ne pensate di questo nuovo Moto E ? Fateci sapere il vostro parere.