Anche Kazam è presente al MWC 2015 (che si sta per concludere oggi) ed ha approfittato di questa grande occasione per presentare al pubblico il nuovo Tornado 552L,un nuovo dispositivo che si colloca nella fascia media tra i prodotti Kazam.
Ha un ottimo Display da 5.2″ con tecnologia AMOLED FullHD,il processore che fa girare questo dispositivo è un MediaTek e stiamo parlando dell’MT6752 Octa-Core da 1.7GhZ con ben 2GB di RAM.La parte multimediale gode di una fotocamera principale da 13Mpx di Sony e una frontale da 8Mpx,inoltre,ha delle casse con tecnologia DTS per un audio migliore e cristallino.
Ha una memoria interna di ben 16GB NON espandibile via MicroSD ed è dotato di un doppio Slot per la SIM (non apprezzo il fatto che non hanno messo la possibilità di mettere,al posto di una seconda SIM,una MicroSD per espandere i pochi GB disponibili).Ha Android L di serie ed ha anche il 4G oltre a tutte le antenne esistenti.
Kazam 552L verrà venduto a 399€ ed inoltre avremo la garanzia di Kazam valida per 3 anni ed una sostituzione del vetro gratuita.