Oramai quasi tutti i produttori commercializzano delle varianti dei propri TOP di Gamma che hanno dei vantaggi ma anche degli svantaggi,oggi HTC ci propone M8s,la variante meno “pregiata” di M8 con qualche specifica in meno.
M8 l’anno scorso si è confermato un vero successo,HTC è riuscita a ritornare nel mondo degli smartphone ma sembra che anche lei sia caduta nella trappola delle varianti con questo M8s.
M8s ha un processore SnapDragon 615 Quad-Core a 64Bit,batteria da 2840mAh e fotocamera “doppia” da 13Mpx DUO.Inoltre,ha uno spessore 9.55mm,leggermente più spesso rispetto ad M8.
Altre differenze?Nessuna.
Entrambi hanno le casse boom sound,2GB di Ram,schermo da 5 pollici (1080p) e 16GB di Memoria interna.
Il prezzo si aggirerà sui 450€ circa anche se non abbiamo conferme ufficiali.
Detto questo,ne vale la pena acquistarlo?
No,perchè Online si trova anche a meno del prezzo di M8s lo stesso M8 che è NETTAMENTE più potente e migliore rispetto alla versione S.
Varianti del genere secondo me neanche dovrebbero esistere perchè è una zappa al piede per il produttore,il mercato Online è oramai esteso ed offre dispositivi di altissimo livello a prezzi che oramai sono stracciati e spesso senza neanche pagare la spedizione che ha un suo costo non irrisorio.
Se pensate diversamente lasciate un commento con la vostra opinione.