Sono passati ben 18 anni da quando sul famoso Nokia 3330 giocavamo a Snake, un game che vedeva protagonista un piccolo serpente che doveva mangiare dei quadratini evitando di attorcigliarsi o sbattere lungo il contorno del display del telefonino.
Ebbene, l’inventore di Snake ha annunciato che il 14 maggio verrà pubblicata sul Play Store, la versione del gioco per Android, con la promessa di far divertire nuovamente milioni di giocatori.
L’ideatore è Taneli Armanto, che ha ben pensato di creare una versione “next-gen” denominata Snake Rewind, la grafica è stata rivista in versione moderna e anche le funzionalità sono state aggiornate, con la speranza di soddisfare i giocatori di oggi, più pretenziosi rispetto a quelli degli anni 90.
Il gioco Snake Rewind sarà disponibile sul Play Store gratis, ma come accade per molti giochi, supporterà vari acquisti opzionali, per migliorare l’esperienza, ovviamente, non sono obbligatori.
C’è grande attesa tra gli amanti di Snake, che finalmente potranno avere questo fantastico gioco anche sui propri smartphone, di seguito un video che mostra in anteprima Snake Rewind, la sua grafica e qualche funzionalità.