Oggi vi parliamo di un altro smartphone di una casa produttrice cinese, Oukitel K6000. E il 6000 nel nome sta a significare che la batteria di questo smartphone ha la capacità di 6000 mAh, mettendo a disposizione così una autonomia mostruosa. Ma non è finita qui, perchè questo cinafonino ha anche la funzione di reverse charging, ovvero riesce a ricaricare con la propria batteria altri dispositivi.
Oukitel K6000 è finalmente disponibile dal sito dell’azienda produttrice al prezzo internazionale di 14o dollari. Possiede uno schermo della dimensione di 5,5 pollici che visualizza immagini alla risoluzione di 720 x 1280 pixel. Sul piano hardware abbiamo un processore MediaTek MT6735P con quattro core che gira alla frequenza di 1 Ghz, la scheda video è invece una Mali T720. Le memorie di Oukitel K6000 ammontano a 2 GB per la RAM e 16 GB per lo storage interno. Importantissima anche la presenza della funzione di ricarica veloce, che permette con soli 5 minuti di ricarica di avere 2 ore di autonomia in tutta tranquillità.
Uno smartphone che per essere prodotto da una casa produttrice cinese emergente come la Oukitel, contiene molte funzioni e dimostra di avere al suo interno gran parte dell’innovazione degli smartphone contemporanei. Un ottimo risultato ottenuto da questa casa produttrice che fino a qualche anno fa era poco più che sconosciuta.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B012Z20DNO”]