Finalmente, grazie a un video pubblicato dalla famosa casa produttrice canadese, conosciamo le specifiche BlackBerry Priv per certo e le sue novità, inclusa la presenza di BlackBerry Hub, app in cui si potranno leggere tutti i propri messaggi e le proprie mail, così come i messaggi sui social network e tutto il resto delle notifiche. Lo smartphone verrà immesso sul mercato in data 6 novembre.
Ma andiamo a vedere brevemente tutte le specifiche BlackBerry Priv. Il display montato sul dispositivo avrà una diagonale di 5,4 pollici, visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel con una densità di 540 ppi, e sarà curvo ambo i lati.
Un’altra importante novità delle specifiche BlackBerry Priv sarà la presenza di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento, oltre al fatto che sarà il primo smartphone BlackBerry ad avere il sistema operativo Android installato.
La batteria avrà una capacità di 3410 mAh e potrà durare in media ben 22,5 ore. Le fotocamera avrà una risoluzione di 18 Megapixel con stabilizzatore ottico e la possibilità di registrare video in 4K. Sotto la scocca ci sarà un processore hexa core Snapdragon 808 con frequenza 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e una memoria interna da 32 GB espandibile fino a 2 TB con micro SD.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B007UXPQ86″]