La casa produttrice cinese Blackview sta aumentando pian piano sempre più le sue vendite e adesso ha immesso sul mercato il nuovo Blackview Omega Pro, una versione rinnovata del predecessore Omega con specifiche tecniche di molto migliorate, su cui adesso vi andiamo ad illuminare.
Blackview Omega Pro sarà uno smartphone di fascia media con funzionalità dual SIM che monterà uno schermo dalla diagonale di 5 pollici il quale visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel e sarà protetto a differenza del suo predecessore da Gorilla Glass 3.
Sul piano hardware si troverà un potente processore da otto core MediaTek MT6753 con architettura a 64 bit, il quantitativo di memoria RAM ammonterà a 3 GB mentre la memoria interna sarà da 16 GB, espandibile tramite una micro SD fino ad arrivare a 128 GB. Per quanto riguarda le fotocamere, ne avremo una posteriore da 13 Megapixel di risoluzione, mentre quella frontale avrà la risoluzione di 2 Megapixel. Sarà inoltre presente la connettività 4G LTE, e la batteria avrà una capacità di 2400 mAh.
Il prezzo internazionale di Blackview Omega Pro sarà di 179,99 dollari, ma se acquistato durante i primi giorni in cui viene lanciato costerà 149,99 dollari. Lo smartphone è stato oggi immesso sul mercato nelle colorazioni bianco perla, blu e oro rosa ed è in prevendita a questo link.