Nuovo aggiornamento WhatsApp Android: ora si può evidenziare messaggi e inviare documenti

Degno di nota è il nuovo aggiornamento WhatsApp Android, che a differenza degli ultimi update porta nuove importantissime nonché utilissime funzioni all’applicazione.

La prima aggiunta che vi descriviamo è la funzione Star, che permette di segnare i messaggi, metterli in Preferiti, evidenziarli o in qualunque modo vogliate riferirvi a questa opzione, in modo da poterli facilmente ritrovare se si vuole andare a rivederli. Una funzione molto utile nel caso in cui ad esempio un amico voglia descrivervi in un messaggio una ricetta o un qualsiasi lungo procedimento per fare qualcosa, che vi serva ripetutamente nel tempo.

aggiornamento WhatsApp Android

L’altra interessante funzione del nuovo aggiornamento WhatsApp Android è il rimedio ad un flagello di cui molti hanno sofferto fino ad ora. Finalmente con WhatsApp si potranno ora inviare anche documenti, ed è stata inclusa perfino una funzione di ricerca per trovarli facilmente nello storage del dispositivo. Oltre a queste due più importanti ci sono anche altre migliorie minori e correzioni di bug.

Il codice del nuovo aggiornamento WhatsApp Android è 2.12.338, la dimensione del file di installazione è aumentata (23,1 MB) e 380 file sono stati modificati. L’aggiornamento è ancora in versione beta, quindi non è ancora disponibile per il download su Google Play Store; potrete però scaricarlo da questo link.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00VLSMHYW”]

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x