La casa produttrice cinese Vivo sta incuriosendo un sacco giorno per giorno i suoi sostenitori a proposito del rilascio del suo prossimo modello di punta Vivo X6, e oggi lo ha fatto in misura maggiore pubblicando un eclatante teaser riportante che il nuovo smartphone avrà dalla sua la tecnologia Force Touch.
E’ stata introdotta per la prima volta da Huawei con il suo Mate S e successivamente inclusa in iPhone 6s con il nome di 3D Touch, e sta letteralmente spopolando tra gli utenti. E’ quella tecnologia che permette allo smartphone di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco sul display al fine di sbloccare nuove opzioni rapide nell’interfaccia, e adesso sappiamo che sarà presente anche su Vivo X6.
Oltre a questo teaser come novità abbiamo anche una nuova immagine leak, che riporta il fatto che Vivo X6 potrebbe disporre di un display con risoluzione Quad HD ed avere un processore marchiato MediaTek Helio X20, top di gamma dell’azienda.
La memoria RAM, sempre a detta del leak, dovrebbe essere di 4 GB, mentre lo storage interno si crede sia di 32 GB. Mentre il teaser è ufficiale e attendibile, l’immagine leak non lo è pero del tutto, quindi dovremo aspettare che si avvicini più la data dell’annuncio per avere una maggior percentuale di certezza.