Motorola Moto X Force non è altro che il nome alternativo del nuovo modello Droid Turbo 2 appena rilasciato dalla casa statunitense in America, e che verrà rilasciato in Europa e Asia sotto questo nome. Adesso infatti, il preordine Motorola Moto X Force è stato reso disponibile nel Regno Unito e lo smartphone verrà rilasciato il 9 novembre. I primi fornitori del nuovo dispositivo saranno Handtec, che lo cederà a circa 700€, e Carphone Warhouse a un prezzo leggermente più alto o con un finanziamento mensile.
Chi usufruirà del preordine Motorola Moto X Force beneficerà di un dispositivo con uno schermo da 5,4 pollici di dimensione che mostrerà le immagini alla risoluzione di 1440 x 2560 pixel, con un vetro realizzato per essere molto resistente.
Al suo interno lo smartphone monterà un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, una memoria RAM da 3 GB ed una memoria interna da 32 GB espandibile con micro SD; le fotocamere avranno rispettivamente la risoluzione di 21 Megapixel posteriormente e 5 Megapixel frontalmente per i selfie, con la possibilità di registrare video in 4K per quella posteriore.
La batteria avrà una capacità abbastanza esauriente, ben 3760 mAh. Infine, dopo il preordine Motorola Moto X Force si potrà avere quasi in esclusiva il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Dato l’arrivo in Regno Unito, possiamo intuire che per averlo in Italia non dovremo aspettare molto.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013P2K9NC”]