Doogee è una casa produtrice che sta diventando sempre più considerata dai potenziali acquirenti di smartphone cinesi. Adesso quest’azienda ha deciso di rilasciare il suo nuovo Doogee Y300 entro la fine dell’anno, diventando una delle prime case produttrici a rilasciare un dispositivo con installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Andiamo di seguito ad illuminarvi su tutte le caratteristiche di questo dispositivo.
Doogee Y300, smartphone abbastanza sottile con i suoi 6 millimetri di spessore, monterà uno schermo dalla diagonale di 5 pollici e una curvatura 2.5D; non si sa ancora nulla su quale sarà la risoluzione del display.
Per quanto riguarda la parte hardware, l’azienda ha affermato che ci saranno a bordo 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera di Doogee Y300 sarà il modello Sony IMX219 probabilmente da 8 Megapixel e il sistema operativo sarà Marshmallow nella sua prima release come già accennato. Infine abbiamo la batteria che avrà una capacità di 2200 mAh, mentre non si conosce ancora quale sarà il processore montato sul dispositivo, ma a giudicare dalle altre specifiche probabilmente ce ne sarà uno di fascia media come il Qualcomm Snapdragon 615.
Non si sa ancora in quale giorno di dicembre verrà rilasciato Doogee Y300, ne tantomeno il prezzo internazionale di lancio e la disponibilità, ma la cosa certa è che siamo agli sgoccioli.