Al Mobile World Congress 2016, MyKronoz ha presentato una serie completa di smartwatch con un design molto curato. Caratterista evidente di questi smartwatch è il colore. I modelli presentati variano dalla smartband fino ai top gamma con eSIM.
Le smartband di MyKronoz offrono lo schermo touch, tracciamento di attività e sonno, calorie bruciate, conteggio passi e distanza percorsa, notifiche dallo smartphone, promemoria con vibrazione, obiettivi da raggiungere, impermeabilità IP67 e autonomia fino a 5 giorni, oltre alla visualizzazione dell’ora. Le smartband sono molto economiche: infatti, i modelli ZeFit 2 costano 39,90 euro, quelli ZeFit2 Pulse costa 79,90 euro ed il ZeCircle costa 59,90 euro. Gli smartwatch, invece, integrano tutte le funzioni delle smartband, a cui si aggiungono microfono e speaker per le telefonate. L’autonomia è di circa 3 giorni. Il prezzo di ZeWatch3 è di 79,90 euro, ZeSplash2 129,90 euro infine anche gli ultimi arrivati ZeRoud e ZeSport partono da 99,90 euro dal vivo fino a 199,90 euro. I prezzi sono davvero bassi per le caratteristiche e le funzioni che presentano. Tutti i prodotti presentati al MWC sono compatibili con Iphone, Android, ed anche Windows Phone. Vi ricordiamo che sono già disponibili su Amazon.
Li acquisterete?
Davvero sono compatibili con Windows 10 Mobile? Se fosse così la cosa si fa interessante..
Ciao, dalle informazioni che sono state divulgate dall’azienda…gli smartwatch e le smartband presentate al MWC da MyKronoz sono compatibili con iOS, Android e Windows Phone…i prodotti in questione sono interessanti, dal momento che ti danno un set di funzioni non limitato ed il prezzo contenuto.
Ciao, dalle informazioni che sono state divulgate dall’azienda…gli
smartwatch e le smartband presentate al MWC da MyKronoz sono compatibili
con iOS, Android e Windows Phone…i prodotti in questione sono
interessanti, dal momento che ti danno un set di funzioni non limitato
ed il prezzo contenuto.