Da qualche giorno si sono diffuse in rete alcune immagini render del prossimo Htc 10, che svelano le possibili colorazioni dello smartphone. I quattro colori sono: argento, oro, bianco e nero.
Molto probabilmente le tonalità sono falsate: quindi i colori potrebbero essere di una tonalità maggiore od inferiore. Queste quattro varianti di colori non saranno subito disponibili sui mercati delle varie nazioni.
Nelle settimane precedenti erano trapelate altre informazioni sulle presunte caratteristiche tecniche. In base a quelle informazioni, Htc 10 dovrebbe essere dotato di un display QHD da 5,1 pollici, processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e storage interno da 16/32/64 GB, batteria da 3.500 mAh, fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel. Tutte ipotesi, ma nessuna conferma da parte di Htc. Per ora non ci resta che attendere delle conferme o ulteriori notizie. Secondo voi come sarà il nuovo top gamma di Htc? Migliore o peggiore del precedente? Quale new tecnologia dovrebbe essere applicata sul Htc 10? Fatecelo sapere qui nei commenti.