La società di Cupertino con la sua idea di portare nuovamente sul mercato un dispositivo con display ridotto è riuscito a conquistare tutti. Proprio per questa ragione iPhone SE seppur abbia un aspetto così minuto, al suo interno dispone di un comparto hardware di tutto rispetto; un mix tra iphone 6s e iPhone 5s. All’interno del nuovo terminale di Apple troviamo una RAM da 2 GB che consente di ottimizzare al meglio la fluidità di sistema e di conseguenza migliorando l’esperienza utente.
Ovviamente il passaggio da 1 GB a 2 GB di RAM hanno senza dubbio fatto la differenza e la conferma ci arriva da parte del sito 9to5Mac, il quale ha reso disponibile un video molto interessante che risalta le qualità di iPhone SE: può sembrare una stupidaggine ma il “piccolo” di casa Cupertino riesce a tenere aperte più schede su safari senza rallentamenti di alcun tipo; non accade lo stesso su iPhone 5s.
Il successo di iPhone SE è meritato tanto che siamo curiosi di sapere quante vendite a fine anno Apple riuscirà a racimolare. Restiamo in attesa di vedere questo nuovo melafonino protagonista di un qualche sfida o test di resistenza. Che cosa ne pensate voi al riguardo?
Lascia una recensione