Ecco disponibile l’ultima versione dell’app di Google Phone, il sistema operativo Android Stock che introduce tra le sue funzioni qualcosa di interessante, anche se ci sembra bizzarro vederla arrivare solo ora. L’update di Google Phone 2.05 o 3.0 è dedicato a tutti coloro che dispongono di Android N e permette di visualizzare il numero di chiamate perse direttamente dal tab della cronologia con il carattere grassettato (come potete vedere dall’immagine qui sotto).
Un sistema molto utile, ma deve essere ancora personalizzato. Vedremo mai arrivare questo sistema di contatori inserito nel launcher? Magari gli sviluppatori di terze app potranno decidere di implementare questa funzione nei loro launcher disponibili all’interno dell’App store. Di seguito ecco a disposizione i link per il download:
Google ha affermato che questo update non comporta rischi, ma è sempre bene utilizzare la massima cautela ed installare questo genere di aggiornamenti su uno smartphone secondario anziché quello primario. Nel caso qualcuno decida di installarlo, ci faccia sapere se realmente funziona oppure presenta alcuni spiacevoli bug.