La piattaforma iOS sembra aver portato delle novità per quanto riguarda la sua app fotografica Camera +. L’aggiornamento arriva alla versione 8, ma andiamo subito a scoprire assieme le funzionalità che permetteranno all’app di crescere ulteriormente!
- La funzione Slow Shutter permette di avere a disposizione un tempo di posa piu’ prolungato sino a 30/s. Così facendo si avrà la possibilità di scattare delle foto straordinarie e anche quelle notturne avranno una buona resa.
- Valori ISO bassi che permetteranno di realizzare delle fotografie con tempi di esposizione piu’ lunghi senza andare a ricorrere ai filtri ND ed evitare che le foto si sovrappongono. Questa funzione richiede un comparto hardware prestante infatti non sarà presente su alcune versioni di iPhone.
- Possibilità di importare l’ultima foto con molta piu’ facilità.
- L’app introduce un nuovo widget che consentirà agli utenti di poter condividere le foto ad altre applicazioni esterne.
- E’ possibile ritagliare lo sfondo iPad.
- Bug fixed.
Insomma non resta che essere pazienti e vedere, nei prossimi giorni, se le novità introdette rendono Camera + migliore oppure no! Se interessati sarà possibile acquistarla sull’App store al costo di 2.99 euro.