Whatsapp è una delle applicazioni piu’ utilizzate al mondo e a breve andrà ad inserire delle interessanti novità che faranno felici moltissimi utenti attivi sparsi in tutto il mondo. Tra le funzioni piu’ attese troviamo le videochiamate e riuscirsi a loggare mediante il proprio profilo Facebook (anche se Mark ha piu’ volte ribadito che non avrebbe mai unito le due applicazioni).
Per quanto riguarda la piattaforma iOS la versione beta 2.16.7 nasconde nel suo codice il supporto alle immagini GIF quindi gli utenti dovrebbero veder introdurre questa novità entro breve tempo. Secondo quanto è emerso da WABetainfo alcuni dispositivi iPhone dovrebbero essere in grado di riuscire a supportare le GIF attraverso un semplice invio di un link; piu’ avanti invece si riuscirà a condividerla direttamente.
Inoltre dovremmo ritrovare anche una nuova UI che permette di aggiungere persone all’interno dei gruppi (anche in maniera temporanea anziché permanente!). Ovviamente si riuscirà a risolvere qualche bug! Non ci resta che essere pazienti e aspettare di ricevere maggiori novità in proposito.
Nel corso di queste prossime settimane riusciremo a capire bene cosa inserirà Whatsapp per iOS quindi continuate a seguirci!